News

Centro di Procreazione Medicalmente Assistita a Nuova Villa Claudia da Gennaio 2018 una nuova equipe ha iniziato la sua attivita'...

Senologia Roma

05/02/2018

 

Da Gennaio 2018 una nuova equipe ha iniziato la sua attività nel nostro Centro di Procreazione Medicalmente Assistita .
Qui ginecologi di grande esperienza, specialisti dell'infertilità, con la propria equipe embriologica, hanno subito iniziato con l'implementazione di nuove metodiche che, grazie all'acquisizione di apparecchiature di ultima generazione,consentono di strutturare una offerta diagnostico-terapeutica completa e di altissima qualità.
L'equipe medico-biologica che operava già da anni con grandi risultati in altra struttura, ha scelto di proseguire la sua attività da noi, con l'obbiettivo di essere sempre Centro di Riferimento per l'offerta delle tecnologie più moderne, associate alla massima attenzione nella personalizzazione dei trattamenti e soprattutto ai risultati.
Presso il Centro di Procreazione Medicalmente Assistita – PMA - della Clinica Nuova Villa Claudia, possono essere eseguite tutte le più avanzate tecniche di fecondazione assistita, sia omologhe che eterologhe, in un ambiente all'avanguardia per le soluzioni tecniche adottate e per l´esperienza dei professionisti del team. 

Per saperne di più ... sul Centro PMA

Per saperne di più sui Costi Prestazioni
 


Vedi Lista delle News