News

Servizio di Primo Soccorso privato - Ambulatorio di ortopedia e traumatologia

Senologia Roma

01/08/2014

Attivo dal lunedì al venerdi dalle 7:00 alle 20:00 e sabato dalle 8:00 alle 13:00
Presso la Casa di Cura convenzionata NUOVA VILLA CLAUDIA è stato attivato il servizio di PRIMO SOCCORSO  ORTOPEDICO PRIVATO che si rivolge a tutti coloro che, in seguito ad un trauma hanno riscontrato problematiche afferenti l'apparato locomotore e necessitano di cure ortopediche urgenti.
Grazie ad uno staff altamente qualificato in Ortopedia e Traumatologia, Traumatologia dello sport ed Ortopedia pediatrica, composto da medici specialisti in ortopedia, radiologi, medici dello sport, fisiatri e fisioterapisti, il Servizio Primo Soccorso privato   si  pone come un punto di riferimento qualificato, in caso di patologie ortopediche acute ed infortuni,  fornendo un servizio integrale urgente.
Il Servizio è attivo anche per atleti, società ed associazioni sportive che operano nei settori amatoriale dilettantistico nonché agonistico di tutti gli sport.
Il paziente viene seguito dalla prima visita ortopedica con un continuo scambio di opinioni e consulenze tra lo specialista ortopedico, il fisiatra e il fisioterapista dedicato.
Presso l’ambulatorio il paziente ha la possibilità di effettuare, contestualmente alla vista ortopedica, le prime indagini diagnostiche (Radiografie, Ecografie, Risonanza magnetica o TAC) e l’eventuale immediata immobilizzazione degli arti che hanno subito il trauma con bendaggi funzionali, apparecchi gessati o tutori ortopedici. In caso di indicazione sarà possibile effettuare un ciclo di riabilitazione o direttamente l’intervento chirurgico.

 


Vedi Lista delle News