News

Sanitbook il tuo fascicolo sanitario online

Senologia Roma

23/05/2016

SANITBOOK è sempre con te, in ogni momento della tua vita per organizzare, conservare e rendere disponibili i tuoi documenti sanitari.
Puoi parlare con il tuo medico o ricevere i tuoi referti in tempo reale.
Basta trasferte in ospedale, adesso c'è SANITBOOK.

Ti prendi cura di te, ovunque tu sia, in modo semplice e moderno.
SANITBOOK: il tuo fascicolo sanitario ONLINE
il tuo fascicolo sanitario sempre organizzato, aggiornato e disponibile, facilmente consultabile da qualsiasi parte del mondo.

SANITBOOK: contatti facili e veloci
Potrai richiedere un contatto al professionista sanitario di tua fiducia e condividere con lui la tua documentazione sanitaria.

SANITBOOK: un aiuto quotidiano
Avrai a disposizione App dedicate ad aiutarti nel tuo percorso di cura come ad esempio il diario pressorio, diario glicemico, somministrazione farmaci, ecc...

SANITBOOK: un aiuto all'utente
permette ai pazienti di ricevere e condividere, alle strutture sanitarie di inviare, ai professionisti di fiducia di consultare direttamente i referti e la documentazione clinica sul proprio profilo SANITBOOK.

Su SANITBOOK sono presenti diversi utenti tutti coinvolti nello scenario sanitario attuale: il paziente è al centro della filosofia di SANITBOOK insieme al professionista medico, alla struttura sanitaria, agli altri professionisti che ruotano intorno al mondo sanitario.

 


Vedi Lista delle News