News

Il primo "Premio Globale BNP Paribas per le donne imprenditrici" assegnato alla Dott.ssa Laura Melis

Senologia Roma

08/12/2017

 

Il primo "Premio Globale BNP Paribas per le donne imprenditrici" assegnato alla Dott.ssa Laura Melis, proprietaria della Casa di Cura Nuova Villa Claudia,  per il suo lavoro e l'impegno per migliorare l'esperienza di cura dei suoi pazienti nel settore medico.

Il premio è il primo riconoscimento globale che celebra la donna eccezionale nell'imprenditoria ed è stato creato insieme a FCEM (Femmes Chefs d'Entreprises Mondiales), la rete globale di imprenditrici che copre 120 paesi. I progetti di 22 candidati provenienti da 11 paesi sono stati meticolosamente studiati da una giuria composta da importanti donne provenienti da Europa, Asia-Pacifico e Stati Uniti.
 
 " Nella mia visione imprenditoriale, il mio obiettivo è fornire l'assistenza adeguata e la qualità della vita al maggior numero di pazienti. Raggiungiamo questo obiettivo attraverso nuovi modelli di assistenza che coniugano sostenibilità, efficacia e qualità ", ha spiegato la Dott.ssa Laura Melis , vincitrice del premio, alla cerimonia di premiazione svoltasi durante il 65 ° Congresso annuale del FCEM a Roma. " Sono molto onorata di ricevere questo premio che incoraggia me e il mio team a sviluppare ulteriormente l'ambizione che condividiamo tutti".
 
La Dott.ssa Laura Melis è stata nominata per i suoi eccezionali risultati nel combinare prestazioni economiche, impatto positivo sulla società, innovazione e promozione dell'imprenditorialità nell'industria medica.

Continua a leggere ...

Continua....


Vedi Lista delle News