News

DICONO DI NOI... Associazione Italiana Ospedalita' Privata

Senologia Roma

20/07/2018

Protocollo tra l'Università e la struttura .... DICONO DI NOI
La Casa di Cura Nuova Villa Claudia ha concentrato le proprie energie in progetti di miglioramento strutturale, tecnologico ed organizzativo, mediante l’impiego di risorse economiche e professionali, raggiungendo così uno standard assistenziale e scientifico-culturale di alto standing. I
n questo processo di miglioramento continuo della qualità, è stato concluso un rapporto di collaborazione ed integrazione con alcune Cattedre dell’Università di Roma Tor Vergata.
 
La Casa di Cura, infatti, è stata inserita nella rete formativa della Scuola di Specializzazione di Chirurgia Generale, potendo garantire il possesso dei requisiti relativi agli organici, ai volumi e alla qualità dell’attività assistenziale, agli spazi e alle apparecchiature, necessari ad assicurare agli specializzandi il profilo specialistico, il percorso didattico e gli obiettivi formativi. 
 
Tale collaborazione è stata sancita con atto formale “Protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e la Casa di Cura Nuova Villa Claudia” per il funzionamento della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale”.
 


Vedi Lista delle News