• Dr. Roberto Scalco


    Il Dott. Roberto Scalco è nato a Roma.
    Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma ed è stato abilitato alla Professione e si è iscritto all’albo nel 1993.
    Ha proseguito la sua formazione a fianco di uno dei più noti chirurgi plastici della Capitale e si è specializzato nel 1998 presso la Scuola in Chirurgia Plastica ed Estetica del Policlinico “Agostino Gemelli” di Roma, dove ha frequentato i cinque anni di corso.
    Durante il percorso di specializzazione ha svolto tirocini e periodi di perfezionamento in Chirurgia Generale, Chirurgia della mano, Reparto ustionati, Maxillo-faciale, Otorinolaringoiatria, Senologia e Medicina Estetica. Negli anni della formazione ha frequentato, all’estero, i reparti d’eccellenza della chirurgia estetica, svolgendo attività assistenziale e scientifica.
    Esegue tutti gli interventi di chirurgia plastica e negli ultimi anni si è particolarmente specializzato nel lifting al viso, nella chirurgia post partum e nelle tecniche di chirurgia estetica per la cura della microtia.






    Torna indietro