News

Partnership Nuova Villa Claudia - As Roma Nuoto

Senologia Roma

21/03/2019

Nuova importante partnership a Nuova Villa Claudia:
Partnership Nuova Villa Claudia - As Roma Nuoto  

 
Grazie a questa nuova partnership tutti i tesserati della Roma Nuoto e le loro famiglie avranno l'occasione di usufruire di alcuni sconti speciali.
 
La Casa di Cura Nuova Villa Claudia è una clinica Privata, Accreditata e Autorizzata dalla Regione Lazio, situata nel quartiere Flaminio, di recente completamente ristrutturata e da sempre impegnata nella Medicina dello Sport nel suo significato di medicina preventiva che valuta costantemente la condizione fisica di un atleta ma anche di una persona che vuole iniziare l’attività sportiva amatoriale. 
 
Il proprietario di Nuova Villa Claudia, Dr. Gian Luigi Rizzo ha dichiarato: 
“Siamo lieti di questa sinergia perché il nostro obiettivo è la Salute nello Sport a 360 gradi: mettiamo a disposizione un supporto multidisciplinare attraverso la presenza costante di numerose figure sanitarie, allo scopo di assistere l’atleta nei suoi bisogni: dalla visita d’idoneità sportiva al supporto durante l’attività stessa, fino al primo soccorso ortopedico privato in caso di incidenti traumatici o patologie sportive”.
 
Le parole del presidente della Roma Nuoto Nicolò Cristofaro: 
"E' una collaborazione importante che unisce due settori molto diversi ma complementari. Ancora una volta vogliamo dimostrare quanto sia importante lo sport come veicolo di comunicazione per i nostri partner, per i nostri atleti e per le loro famiglie. Quando cresce il movimento sportivo cresce tutto ciò che riguarda il mondo Roma Nuoto e di questo siamo molto contenti".
 
 
La Casa di Cura Nuova Villa Claudia offre altresì ai tesserati della Roma Nuoto e alle loro famiglie tutti i servizi medici, diagnostici e chirurgici.


Vedi Lista delle News