Fisioestetica

La fisioestetica è una particolare branca della fisioterapia che la collega alla medicina estetica, pertanto attraverso apparecchiature elettromedicali di nuova tecnologia, utilizzate nella fisioterapia riabilitativa odierna, ha lo scopo di trattare e curare le patologie estetiche.
 
La fisioestetica analizza in maniera scrupolosa le funzioni vitali della paziente e propone soluzioni personalizzate che vengono costruite in base alle necessità fisiche e al suo stile di vita. 
I trattamenti più richiesti sono studiati per finalità snellenti, anticellulite, rassodanti, anti-aging, drenanti e sono eseguiti da fisioterapisti o massoterapisti specializzati che, grazie a tecniche indolore e non invasive, sono in grado di migliorare il funzionamento biologico del corpo, riattivando la normale fisiologia emettendo in equilibrio la struttura osteo-muscolare.
La nostra équipe esegue anche infiltrazioni al viso con sostanze omeopatiche.  
 
Dal 27 agosto al 10 settembre potrai prenotare la tua visita gratuita, in esito alla quale ti verrà assegnato il trattamento più adatto alle tue esigenze.
Il nostro risultato è il corpo che desideri.
Chiama il n. 06.36.30.73.01 o prenota on line.

MAMMOGRAFIA CON TOMOSINTESI

Richiedi un appuntamento